COME VIENE CREATO IL LOGO
Compilare il Brif
Prima di iniziare a creare un logo o uno stile aziendale, chiediamo ai nostri clienti di compilare in dettaglio il brief che abbiamo fornito. Questo documento, una volta compilato dal cliente, ci darà un’idea chiara del compito: quale dovrebbe essere la combinazione dei colori, la forma, lo scopo del logo, ecc. Il project manager, che sarà responsabile della progettazione del logo, esaminerà i requisiti delineati dal cliente nel brief e inizierà a lavorare sulla base di essi.
Studio del progetto
Il project manager, che sarà responsabile della progettazione del logo, esaminerà i requisiti delineati dal cliente nel brief e inizierà a collaborare con i designer sulla base di essi. Le idee vengono avanzate e prese in considerazione.
Abbozzo del logo
Le idee e le proposte di maggior successo vengono eseguite su carta per chiarezza.
Lavorare sul logo
Dopo la loro valutazione, le varianti del logo vengono ricreate e perfezionate sul computer in un formato vettoriale.
Fornire loghi al cliente
Le opzioni del logo finito vengono inviate al cliente per la valutazione.
Approvazione del logo o perfezionamento
Se il cliente ha commenti sulla variante presentata, viene restituito per la revisione, quindi inviato nuovamente al cliente. Se non ci sono commenti, il logo è approvato.
Completamento del progetto
Dopo l’approvazione finale, al cliente viene fornito un logo vettoriale, i caratteri utilizzati e i codici dei colori.
BRIEF PER LO SVILUPPO DEL LOGO
Si prega di compilare questo brief. Compilarlo in modo più dettagliato e accurato ci consentirà di calcolare il costo in manera veloce e scegliere le condizioni ottimali per promuoverlo. In caso di domande, i nostri manager ti aiuteranno con una consulenza!